Se andate a fare una gita in Liguria, vi consiglio di soggiornare nel Bed and Breakfast “Le Gemme” a Dolceacqua che si trova in Via Castello 2.

http://www.le-gemme.it/

Il B&B si trova nel centro del paese quindi vicino a tutte le attrazioni e la casa tipica ligure che lo ospita, si sviluppa su tre piani.

Ci sono vari tipi di camere che possono ospitare da 1 a 4 persone e sono molto pulite e ben arredate.

Cameravistafiume

CameravistafiumeSara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono le stanze matrimoniali precedute da anticamera o quelle per più persone corredate anche da divano letto

CameramatrimonialeLeGemme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oppure c’è la camera arancione dove ho dormito, molto accogliente e silenziosa.

CameraArancione

Bagnocameraarancione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La struttura possiede anche un bellissimo terrazzo da cui si gode una fantastica vista panoramica e sul quale si può fare colazione durante la bella stagione.

Terrazzo

TerrazzoLeGemme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA MIA ESPERIENZA

iL Bed and Breakfast “Le Gemme” a Dolceacqua è gestito dalla signora Bettina proprietaria del B&B che mi ha accolto in maniera casalinga ed amichevole seppur con atteggiamento discreto e mai invadente, facendomi sentire come a casa mia.

Il mattino seguente il mio soggiorno in cui ho dormito tranquillamente nella camera arancione, sono scesa in cucina ed ho trovato una colazione a dir poco deliziosa con torta e marmellate fatte in casa ed in più la signora Bettina mi ha anche regalato degli ottimi biscotti tipici di Dolceacqua veramente buonissimi oltre ad una gradevole chiacchierata.

Traspare la passione con cui viene condotto il B&B dai proprietari e la loro disponibilità nel consigliare i clienti, coccolarli e farli sentire come “a casa propria”

Per cui vi consiglio vivamente di soggiornare in questo Bed & Breakfast. Provato ed approvato!

Condividi!